VIAREGGIO. Una pattuglia della sottosezione della polizia stradale, domenica pomeriggio intorno alle 17, alla rotonda della Fossa dell’Abate vicino alla Cittadella del Carnevale, ha fermato una Passat con targa tedesca con a bordo tre cittadini romeni.

Al momento dell’esibizione dei documenti di identità da parte del conducente gli agenti hanno constatato che erano falsi, e perciò hanno proceduto all’arresto, mentre nessun provvedimento è stato preso per gli altri due connazionali che erano a bordo dell’auto intestata ad un loro conoscente tedesco.

Sull’auto gli agenti hanno rinvenuto una borsa con generi alimentari che erano stati acquistati al supermercato Eurospin e solo in parte pagati. Infatti è stato rinvenuto uno scontrino del supermercato dell’importo di tre euro, ma la merce prelevata aveva un valore di circa 70 euro, che non avevano pagato per intero.

Inoltre in tasca del conducente è stato trovato anche un orologio:  non è da escludere che sia provento di furto. Si tratta di un giovane di 23 anni, MDL le sue iniziali.

Sono in corso ulteriori indagini per stabilire se i tre romeni fossero stati nella zona per mettere a segno eventuali furti in abitazioni.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

MORIA DI PESCI NEL CANALE BURLAMACCA

TRUFFE AI PENSIONATI. L’ALLARME DELL’INPS